domenica 14 dicembre 2014

LIVIN'ART E ANDREA MATTIELLO




LIVIN'ART e ANDREA MATTIELLO


Livin'art, la galleria d'arte solo on-line, nasce dalla volontà di far conoscere artisti di valore le cui opere possano arricchire il rapporto con l'arte in modo facile e diretto.
Livin'art è il sito  che può far ripensare all'arte come elemento della quotidianità, collocandola  in una dimensione vicina, nelle case, negli ambienti di lavoro, affinché possa offrirsi in ogni momento.
Livin'art è il sito d'arte dove è possibile l'acquisto di un'opera che rimane nel tempo, aumentando il suo valore.
Livin'art è il sito d'arte dove conoscere ed acquistare in modo rapido e sicuro opere uniche - scultura, quadro, fotografia - di artisti selezionati, vi è un'ampia scelta di stili  e di costi.
Livin'art è il sito d'arte che ti dà l'occasione di iniziare un percorso di ricerca artistica, di iniziare a curare una collezione privata che sarà opportunità di crescita per gli artisti, di iniziare ad investire nell'arte che ti piace.
Livin'art è il sito d'arte dove si esprime una realtà attuale e in divenire: l'arte da vivere.
Livin'art è desiderio di arte senza limiti. E' desiderio di vivere con arte e di credere nell'arte come investimento nella propria vita.


Ogni opera è accompagnata da Certificato di Autenticità fotografica firmato dall'Artista attestante l'originalità ed unicità dell'opera.





livin'art, galleria d'arte, galleria d'arte on line, arte, arte contemporanea, art, contemporary art, artisti selezionati, andrea mattiello, artista emergente, artista, pittore, artista contemporaneo, contemporary art, emerging artist, artist, italian artist, mattiello, lucca, opere, quadri, tele, tela, tecnica mista, prezzo, quotazione, investimento, investimento in arte, arte da vivere, livinart, livin art, certificato di autenticità, acrilico, grafite, collage, adigrafia, cartone vegetale, cartoncino, faces, amore, love, ri-nascita, listen your heart, cuore, heart, lucca, laura guadagnucci,

Nessun commento:

Posta un commento