lunedì 15 giugno 2015

"BICI E TERRITORIO"


COLLETTIVA DI ARTE CONTEMPORANEA



DAL 20 AL 28 GIUGNO 2015
PALASI, Piazza della Repubblica, Terni


In occasione del "Giro Ciclistico d’Italia d’epoca", che percorrerà due itinerari in Valnerina, la città di Terni ha deciso di celebrare i protagonisti di questo sport con una mostra d'arte dal titolo Bici&Territorio. 
La raccolta di opere pittoriche, sculture e fotografie si terrà dal 20 al 28 giugno presso il Palasì in Piazza della Repubblica a Terni.
Gli artisti coinvolti nell'evento descriveranno attraverso la propria arte il rapporto fra la bicicletta e il territorio circostante, come se l'una e l'altro fossero uniti da un identico nesso, quello cioè di attraversare la natura con rispetto e attenzione. L’obiettivo della mostra, infatti, è quello di promuovere i paesaggi ternani anche tramite la mobilità alternativa. Nelle opere, realizzate con varie tecniche e diversi stili, si potrà vivere il tempo, stimolare i sensi, riscoprire luoghi e sapori del territorio che ci circonda.



L'opera con cui partecipo alla mostra


andrea mattiello "Notte ciclabile"
acrilico e grafite su tela cm 50x70; 2015

bici & territorio,giro ciclistico d'italia d'epoca, giro d'italia d'epoca, bici e territorio, palasi, terni, palasi, piazza della repubblica terni, bicicletta, sculture, opere pittoriche, opere fotografiche, pittura, fotografia, madè, madè organizzazione eventi, maela piersanti, andrea mattiello, artista emergente, notte ciclabile, opere, mostra, mostre, esposizione, gallery, galleria, arte, arte contemporanea, contemporary art, emerging artist, italian emerging artist, acrilico, grafite, livin'art, valnerina


Nessun commento:

Posta un commento