ANDREA MATTIELLO per OLIPET - 2013



Da un'amicizia ormai decennale nasce l'idea e la collaborazione fra la neonata OLIPET e l'artista Andrea Mattiello per la realizzazione in esclusiva di una serie “OLIPET Art” di opere pittoriche a soggetto “pet”, un'affascinante sinergia fra arte e artigianato italiano di altissima qualità.

Il tema principale delle tele si allinea e rispecchia la filosofia con cui nasce l'azienda, il grande amore per i nostri amici a quattro zampe e quell'affetto incondizionato che i nostri animali sono capaci di donarci in qualsiasi momento della nostra vita.
Affetto, amicizia, fedeltà, rispetto e condivisione sono i grandi valori che portano alla costruzione di un legame solido fatto di forti emozioni quotidiane.

Le stesse emozioni che ritroviamo nelle opere di Andrea Mattiello, quadri dal forte impatto cromatico in cui il cane è l'indiscusso protagonista della superficie, ora forte ed esuberante ora più dimesso e propenso a delicati gesti di tenerezza.

Le opere della serie “OLIPET Art” sono pezzi unici interamente realizzati a mano su tela con acrilico o tecnica mista e collage.
Tutte le opere sono accompagnate da un “certificato di autenticità” firmato dall'artista per garantirne la reale provenienza.




OPERE


andrea mattiello "Moon"
acrilico su tela cm 80x100; 2013


andrea mattiello "Piccolo amore"
acrilico e pastello su tela cm 80x100; 2013

andrea mattiello "I love my dog"
acrilico, grafite e collage su tela cm 80x100; 2013



andrea mattiello "Golden dog"
acrilico e foglia oro su tela cm 80x100; 2013





www.olipet.com

http://www.olipet.com/art.asp

andrea mattiello, mattiello andrea, arte contemporanea, acrilico, pastello, foglia oro, artista, pittore, disegno, olipet, olibed, olibag, lettini, cane, cani, animali domestici, moon, lettino moon, collare, collari, love, dog, golden, cucce, trasportini, manuela di dente, anallergico, antibatterico, antiacaro, traspirante ortopedico, riposare, passeggiare, camminare, viaggiare, modello square, modello moon, pet, olipet art, amore, galleria, arte, artista emergente, giovane artista

Nessun commento:

Posta un commento